In quest’anno particolare, Facopel e Italmind hanno deciso di destinare tutto il budget solitamente impiegato per l’acquisto di regali aziendali per dipendenti e clienti, alla Fondazione.
La donazione è servita per acquistare 120 pacchi alimentari forniti da aziende locali, anche esse in difficoltà data la chiusura di bar e ristoranti, che contribuiranno a far passare un Natale migliore a 120 famiglie di zona in difficoltà a causa dell’emergenza sanitaria, selezionate dai rispettivi Comuni di residenza.
Per i dipendenti, fornitori e clienti sono state acquistate presso aziende locali: 100 stelle di natale e 150 piccole confezioni di biscotti, come simbolico riconoscimento per la disponibilità dimostrata in questo periodo difficile.
Da qui il nostro slogan per questo strano Natale 2020. “Un Natale più dolce per chi ne ha bisogno. Da noi la solidarietà ha messo radici”.
Consegna al Comune di Chiesina Uzzanese
Consegna al Comune di Massa e Cozzile
Consegna al Comune di Ponte Buggianese
PRIMAPISTOIA.IT: https://primapistoia.it/economia/associazione-galligani-onlus-trenta-pacchi-alimentari-famiglie-ponte-buggianese/
Consegna al Comune di Buggiano